Ascoli-Crotone, Pulcinelli alla vigilia: “Tutti insieme per un unico obiettivo, servirà un Del Duca pieno”

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2018

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli non mancherà domani pomeriggio in tribuna allo stadio "Del Duca" per assistere al match con il Crotone valevole per la 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

"E domani di nuovo in scena al Del Duca il nostro amato Ascoli Calcio - ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. In arrivo da Roma oltre 100 amici e 20 dalla Calabria, è importante tornare ai nostri livelli in campo e mettersi alle spalle il risultato di Palermo con tanto di incidente avvenuto a Pippo. Tutti insieme per un unico obiettivo, servirà anche domani il 110% e lo stadio Del Duca pieno di tifosi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI PRE ASCOLI-CROTONE



© Riproduzione riservata

Commenti (9)

MARIO78 29 Dicembre 2018 19:04

Occorrono i punti ....patron i punti ....non dobbiamo essere risucchiati dietro .....io sono sempre presente con il mio abbonamento ....auguri per il nuovo anno ....forza


POTENZA ⚡PICENA 29 Dicembre 2018 20:48

Sempre presente.....uso più l'abbonamento all'Ascoli calcio che la tessera sanitaria......na' vita d curva sud !!!!!


Tony 29 Dicembre 2018 21:17

Pippo avrà tante occasioni per riscattarsi, Lanni permettendo.
Domani porta sbarrata per i calabresi e tre punti d'oro per chiudere in bellezza. Felice anno a tutti coloro che utilizzano questo spazio.


Enzo 29 Dicembre 2018 23:50

Io son già tornato da Bologna : si può cominciare.


Oscar Di Buo' 29 Dicembre 2018 23:52

PRESIDENTE ogni partita lei parla dello stadio pieno, in campo ci vanno i calciatori e non il PUBBLICO, poi finora NOI ci aspettavamo di più, purtroppo occorre CON URGENZA 1 PORTIERE ED 1 PUNTA DA B DA affiancare ad ARDEMAGNI,GRAZIE A TUTTI E FPRZA PICCHIOOOO!!!!


GIA'54 30 Dicembre 2018 03:38

Vorrei ringraziare Potenza Picena e tutti i tifosi dell'Ascoli che si fanno km e km per essere presenti, (non solo in casa). SIETE ENCOMIABILI .
A questi meravigliosi supporter grazie di cuore per l'amore che dimostrate in ogni momento.

Mi dispiace ma sono parzialmente in disaccordo con l'amico Oscar (comprendo la delusione per l'ultima partita). Cosa dovrebbero dire i tifosi del Crotone che con un organico da serie A si trovano in quella posizione di classifica????
Spero di sbagliarmi ma oggi non sarà una passeggiata, come qualcuno può erroneamente pensare guardando la differenza di punti.

A proposito, io sinceramente mi aspettavo di trovare più difficoltà. 21 punti non sono pochi e sono d'accordo con il Mister che ce ne mancano 5 o 6, alcuni per colpa nostra .. (il coprirsi di più, in alcuni momenti cambiando assetto tattico sarebbe da valutare, vero Mister ? ) ma anche per decisioni arbitrali, i classici - due pesi due misure - per capirci meglio che nell’arco della gara ci hanno spesso penalizzato.
Ovviamente i rinforzi mirati sono necessari però... credo che ci sia soddisfazione per il camino fatto e per come si sta esprimendo la squadra (cappellate a parte...)

Colgo l'occasione per augurare a tutti un magnifico 2019, ricco di soddisfazioni, non solo calcistiche.... Un abbraccio ad Oscar e sempre forza ASCOLI 1898.

Scusate ma trovo una certa difficoltà a chiamarlo Picchio da quando qualcuno, da qualche anno a questa parte, lo ha usato come LOGO (marchio) di una sua personale azienda snaturandolo dal significato che il PRESIDENTISSIMO ROZZI aveva coniato per il nostro Ascoli.

MI RACCOMANDO, NON FACCIAMO CONFUSIONE !!!!!!!!


Lollobridge 30 Dicembre 2018 08:16

Ma ci ricordiamo per caso da dove veniamo e l’anno scorso, ad esempio, in che mani eravamo??? E c’è pure gente che si aspetta di piu? !! Vadano a vedere la serie A questi signori... io mi tengo ben stretto questo grande Presidente, questo grande Allenatore e soprattutto questa squadra più che dignitosa che offre un ottimo calcio!!! Forza Picchio che li asfaltiamo!!!


Rosca52 30 Dicembre 2018 09:37

Ricordatevi sempre che Bellini ci ha tenuto a galla sennò eravamo scomparsi.Ora questo presidente ci può far fare il salto.Buon anno.


Oscar Di Buo' 30 Dicembre 2018 10:41

Rispondo a GIA54, manca un portiere normale ed 1punta normale da B, non credo che così potremmo proseguire amche per una SALVEZZA tranquilla!!! Non si può giocare senza portiere ce me siamo accorti TUTTI,speriamo arrivi presto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni