Ascoli-Crotone 3-2, la voce di Stroppa post gara

Marco Amabili

30 Dicembre 2018

Giovanni Stroppa

L'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro l'Ascoli nella 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Ze 30 Dicembre 2018 19:34

Fra, due traverse un gol annullato e tre gol fatti. Ti rifarai la prox, perdere tempo vostra specialità poi però si è ritorta contro. Il picchio vola!


Forza Ragazzi 30 Dicembre 2018 21:47

Simy fa reparto da solo...il Crotone si salverà ma oggi ci siamo ripresi qualcosa di quello che ci mancava nell'arco dell'anno!!!


paul 31 Dicembre 2018 15:39

Stroppa è un bravo allenatore quello che ha detto è tutto vero. Sono sicuro che il Crotone se gioca con questo spirito si salverà


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni