• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli a poche ore dalla gara col Crotone: “Conta solo vincere. In bocca al lupo a Bacci”

Ascoli Calcio, Pulcinelli a poche ore dalla gara col Crotone: “Conta solo vincere. In bocca al lupo a Bacci”

di Redazione Picenotime

domenica 30 dicembre 2018

Il patron Massimo Pulcinelli non mancherà oggi pomeriggio allo stadio "Del Duca", in compagnia di famigliari e tanti amici romani, per assistere alla gara contro il Crotone valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone d'andata.

"Ascoli-Crotone, oggi conta solo vincere - ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. In bocca al lupo al portiere esordiente Bacci. L'Ascoli è la squadra degli ultras, oggi 13 in campo con tutta la Curva Sud, daje forte! Oggi non ci sono scuse, non bisogna pensare ad Oddo, a Stroppa... Serve dare il 110%, tutti, in campo e fuori, prendere tutti i centimetri che ci sono. Noi di centimetri siamo i campioni italiani. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Massimo Pulcinelli (Ilovepalermocalcio)

Massimo Pulcinelli (Ilovepalermocalcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
domenica 30 dicembre 2018

SONO MOLTO FIDUCIOSO PER IL FUTURO, SARÀ UN FUTURO SA GRANDI.... D'ALTRONDE NOI I FUORICLASSE LI ABBIAMO E SONO LA NOSTRA SOCIETÀ.


MARIO78
domenica 30 dicembre 2018

Quindi gioca Bacci in porta .....speriamo che vada tutto bene ...oggi non si può rischiare nulla ....forza ragazzi


Ettore67
domenica 30 dicembre 2018

Si patron oggi conta solo la vittoria anche giocando male. Vale già una piccola fetta di salvezza. Poi un buon attaccante di categoria ed un portiere affidabile e secondo me salvezza tranquillissima che per questo campionato può bastare. Grazie patron e buon anno che estendo a tutti i nostri tifosi.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.