Ascoli-Crotone 3-2, la voce di Ganz post gara

Marco Amabili

30 Dicembre 2018

Simoneandrea Ganz

L'attaccante dell'Ascoli Simoneandrea Ganz ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro il Crotone nella 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (9)

the punischer 30 Dicembre 2018 19:02

resta e entra in campo sempre con quella grinta tu e arde sarete la nostra coppia d'attacco da 50 gol a campionato


Kris76 30 Dicembre 2018 19:13

Grande Bomber!!!!...


ALAN 30 Dicembre 2018 19:15

Sto' ragazzo mi piace perché è umile ed è anche forte! Poi è tutto di proprietà. Vivarini lo "vede" poco, perché?..


Ze 30 Dicembre 2018 19:26

Con quella voglia di fare saresti un buon attaccante. Non perderla


Giovanni Gennaretti 30 Dicembre 2018 20:41

Non voglio immaginare che Tu vada via da Ascoli, sei un ottimo giocatore, se entri sempre con questa grinta, è difficile trovare un altro giocatore come Te, insieme ad Ardemagni, formate una bella coppia assortita, poi la piazza la conosci, hai visto la parte brutta, ora sta a te vedere quella bella, fantasia, carattere e coraggio, e non avrai più problemi con i titifosi, sei già uno di loro, continua, Auguri a Tutti


Tony 30 Dicembre 2018 21:13

Resta con noi bomber. Vederti in panchina e’ assurdo, cn quello di oggi hai gia’ la miglior media reti segnate/minuti giocati. RESTA CON NOI , oggi con assist e gol hai fatto piu’ tu che gli altri in 4 partite. Resta e speriamo che Vivarini la smetta di tenerti in naftalina, che non ha alcun senso. Oggi il verdetto del campo.


Sarò sempre del settembre 30 Dicembre 2018 22:32

Mio parere. Ganz è meglio di Ngombo e Rossetti messi insieme.
Se lo vendiamo tornerà ai livelli di Como da un'altra parte. Meglio riflettere prima di cederlo. Se il mister lo faceva giocare di più avremmo avuto anche qualche gol in più.


Giuseppe corradetti 30 Dicembre 2018 23:10

Oggi mentre guardavo la partita ho detto ha mio figlio se entra Ganz segna e cosi è stato, te lo meritavi questo gool sotto la SUD,oltre ad aver messo lo zambino sul secondo gool.Ricomincia a segnare come quando eri al Como ma pero ti devon far giocare di più per mecse giochi non hai nulla da invidiare ad Arde ed insieme portarci lontano.Forza Ascoli oggi grandi emozioni,e con questa vittoria un fine anno piu bello. AUGURI A TUTTI GLI ASCOLANI da Arquata.


fabrizio becattini 31 Dicembre 2018 13:31

concordo con l amico settembre anche se tra noi ce lo comunichiamo spesso facendo parte dello stesso gruppo wz
io ganz l ho difeso fino all ultimo poi non giocando piu mi ero arreso sapendo che lui era sempre quello di como
questo gol vale x tutti quelli che non ha fatto
un augurio a quasi tutti e un abbraccio sincero


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni