Ascoli-Crotone 3-2, la festa a fine gara della squadra con i tifosi sotto la Curva Sud

Redazione Picenotime

30 Dicembre 2018

Ascoli-Crotone 3-2

Grande entusiasmo allo stadio "Del Duca" al termine dell'incredibile match in rimonta vinto dall'Ascoli per 3-2 contro il Crotone nella 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B. Al termine della gara tutta la squadra bianconera ha cantato e ballato insieme ai tifosi sotto una Curva Sud decisiva nello spingere il Picchio verso una grandissima impresa.




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

GIA'54 31 Dicembre 2018 08:41

Leggo commenti di “tifosi” che hanno da ridire pure su questa vittoria. Perchè il Mister…. perché c’era un fallo…. e perché…. E BASTA !!!!. Fare “le pulci” ad una vittoria come questa vuole dire essere spocchiosi e con la puzza sotto il naso se non addirittura prevenuti. Forse hanno perso la realtà delle cose e francamente non trovo una giustificazione. . Per la prima volta che abbiamo avuto un episodio a nostro favore dopo un intero girone di andata pieno di recriminazioni ed ingiustizie subite, mi sembra il minimo e le sensazioni che la squadra ci ha regalato, con questa magnifica vittoria, sono il massimo che un tifoso possa chiedere proprio per come si sono sviluppate e con tutti gli episodi che l’hanno originata. Qui non è così. Anche oggi abbiamo ipercritici sempre pronti ad analizzare ogni minimo dettaglio .Non vi capisco. Ma godetevi questa vittoria e non rompete le paxxe. Se questo è il vostro metro di giudizio vi perdete lo spirito di questo sport. Dove stavate gli anni passati ???? Quando veramente si assisteva a prestazioni mortificanti. Grazie a tutti i ragazzi (giocatori) per essere il vostro esatto contrario. Umili e tutti uniti per la causa . Ganz eroe di giornata vi dovrebbe insegnare tanto con le sue dichiarazioni e con la sua umiltà. Perchè allora non pensate che questo esilio è stato fatto appositamente per toccare il suo orgoglio e il suo spirito di rivincita. Io credo che un conto è essere obiettivi un altro è essere prevenuti. Ma parlare sempre e puntualmente male soprattutto dopo questa splendida vittoria …. E’ DECISAMENTE ESAGERATO E UN BAGNO DI UMILTA’ NON VI FAREBBE MALE. Buon anno a tutti.


BÀÀ 31 Dicembre 2018 11:37

Vittoria bella.....qualcuno ha notizie del ragazzino che ha avuto un malore???


Sarò sempre del settembre 31 Dicembre 2018 14:48

D'accordo con GIA'54.
Il bimbo sta bene


randello bianconero 01 Gennaio 2019 19:56

una curva così a san benedetto se la sognano.
3000 tifosi in curva a muro (non coperta) che cantano e saltano per 95 minuti. La curva regina delle MARCHE e di mezza italia almeno!!! Tifo sempre presente anche sullo 0-2. Commovente!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni