Ascoli Calcio, l'ex capitano bianconero Giorgi riparte dal Teramo in Serie C

Redazione Picenotime

02 Gennaio 2019

Luigi Giorgi

"A Gennaio tornerò in campo". Questo dichiarò al nostro microfono Luigi Giorgi lo scorso 11 Dicembre nel corso del Galà dello Sport al Teatro Ventidio Basso (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA). Il 31enne centrocampista di Castel di Lama è stato di parola e nelle ultime ore ha raggiunto l'accordo fino al 30 Giugno 2019 con il Teramo, club che occupa la tredicesima posizione con 23 punti nel girone B del campionato di Serie C. Si attende solamente l'annuncio ufficiale del club allenato da Agenore Maurizi che, dopo la sosta invernale, tornerà in campo nella serata Sabato 19 Gennaio al "Riviera delle Palme" contro la Sambenedettese.

L'ultimo match ufficiale giocato da Giorgi risale al 27 Dicembre 2017, quando con lo Spezia scese in campo per 29 minuti nel pareggio a reti bianche al "Tardini" di Parma. Con la maglia dell'Ascoli, squadra di cui è stato anche capitano, ha collezionato 144 presenze con 11 gol, indimenticabile quello in extremis allo stadio "Del Conero" di Ancona il 17 Aprile 2010.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ascoli 78/79 03 Gennaio 2019 19:36

In bocca al lupo, vecchio capitano!


roberto 04 Gennaio 2019 07:04

Non appartengo alla categoria dei tifosi irriconoscenti, pertanto, sempre e comunque Forza Gigi .


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni