Ciclismo, video promozionale della 10ª Granfondo San Benedetto del Tronto

Redazione Picenotime

08 Gennaio 2019

“Se non la vedi non ci credi”. Potrebbe essere questo il modo giusto per commentare con qualcuno la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù. Un evento davvero impossibile da descrivere a parole.

Mille emozioni, due percorsi con itinerari indimenticabili attraverso i tesori della natura e della cultura dei borghi più belli del Piceno. Agonismo ma anche piacere di pedalare senza fretta, eventi e attività collaterali per bambini e adulti, enogastronomia di altissimo livello e ricche premiazioni. A fare da cornice la bellissima Riviera della Palme.

Questo e molto altro ancora sarà la 10ª edizione della Granfondo in programma Domenica 26 Maggio a San Benedetto del Tronto. Ma come si è detto, a parole è davvero impossibile descriverla. 

L’unica cosa veramente da fare è iscriversi e viverla.

QUOTE (clicca qui per iscriverti)

•  30,00 euro sino al 30 aprile 

•  35,00 euro dal 1° maggio al 23 maggio alle ore 13.00 

•  40,00 euro il 24 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.30

•  45,00 euro in loco il 25 maggio e il 26 maggio

•  Previsti 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni