Cosenza, ripresa la preparazione con una doppia seduta in vista del match con l'Ascoli

Redazione Picenotime

08 Gennaio 2019

Foto da Ilcosenza.it

E' ripresa ieri la preparazione del Cosenza in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 20 Dicembre alle ore 15 allo stadio "San Vito-Marulla" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

I ragazzi di mister Piero Braglia, che avevano riposato nel turno del 30 Dicembre, hanno svolto in mattinata un lavoro atletico, mentre nel primo pomeriggio si sono spostati sul campo della "Morrone Academy Popilbianco" per riprendere confidenza con il pallone. Oggi è in programma un'altra doppia sessione di allenamento, l'Ascoli invece riprenderà la preparazione nel pomeriggio di Mercoledì 9 Gennaio al Picchio Village.


CLICCA QUI PER NUMERI COSENZA DOPO IL GIRONE D'ANDATA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni