• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, riprende preparazione al Picchio Village. Da valutare condizioni Lanni e Ardemagni

Ascoli Calcio, riprende preparazione al Picchio Village. Da valutare condizioni Lanni e Ardemagni

di Redazione Picenotime

martedì 08 gennaio 2019

E' fissata per domani pomeriggio alle ore 14:30 al Picchio Village la ripresa della preparazione dei bianconeri dopo le vacanze concesse in concomitanza con la sosta invernale. Da valutare le condizioni fisiche dei lungodegenti Sidy Keba Coly, Pierre Zebli, Gianmarco Ingrosso, Lorenzo Valeau ed Enrico Baldini oltre a quelle di Matteo Ardemagni ed Ivan Lanni (gli ultimi due hanno accusato una lesione muscolare di primo grado al retto femorale destro nel corso del match con il Brescia dello scorso 21 Dicembre).

Il prossimo impegno ufficiale di campionato per il Picchio, il primo del girone di ritorno, è fissato per Domenica 20 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio "San Vito-Marulla" contro il Cosenza. In casa bianconera mancheranno sicuramente gli squalificati Bright Addae e Simoneandrea Ganz.

Giornata impegnativa oggi in casa Cosenza: mattinata dedicata ad un lavoro di carattere tattico, nel pomeriggio invece la resistenza dei calciatori rossoblù è stata messa a dura prova da una serie di ripetute in salita. Si continua domani con una seduta unica pomeridiana agli ordini di mister Piero Braglia. Mentre Giovedì 10 Gennaio è in programma un test congiunto con l’Olympic Rossanese, che si disputerà alle 14:30 sul sintetico della "Morrone Academy Popilbianco".

Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti