• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, anche il Cosenza di Braglia e Trinchera ha messo gli occhi su Kupisz

Ascoli Calcio, anche il Cosenza di Braglia e Trinchera ha messo gli occhi su Kupisz

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 gennaio 2019

Non mancano gli estimatori nel campionato di Serie B per Tomasz Kupisz, laterale destro in uscita dall'Ascoli in questa finestra invernale di calciomercato.

Al novero delle pretendenti, che nel campionato cadetto presenta già Carpi, Venezia e Cremonese, si è aggiunto nelle ultime ore anche il Cosenza prossimo avversario del Picchio nel match in programma Domenica 20 Gennaio allo stadio "San Vito-Marulla".

Il ds rossoblù Stefano Trinchera ha chiesto informazioni sia ai dirigenti bianconeri che al suo agente Paolo Paloni nella speranza di poterlo mettere a disposizione di mister Piero Braglia. Il 29enne esterno polacco non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, ma è ormai praticamente certo che la seconda parte della stagione non la giocherà con la maglia dell'Ascoli. 

Kupisz la scorsa estate ha firmato un contratto biennale con il club di Corso Vittorio Emanuele dopo essersi svincolato dal Cesena. In totale sono state 9 le sue presenze nel girone d'andata (quattro da titolare) e solamente 427 i suoi minuti in campo, penalizzato dal cambio di modulo di mister Vincenzo Vivarini che dalla terza giornata di campionato è passato dal 3-5-2 al 4-3-1-2.


Tomasz Kupisz

Tomasz Kupisz

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
mercoledì 09 gennaio 2019

Per Kupisz speriamo si metta in moto un asta anche perché è stato preso per un altro ruolo comunque preso a zero almeno può essere una risorsa Per fortuna uno degli errori di tesoro puo valere qualcosa


inotto
mercoledì 09 gennaio 2019

@albardialbissola secondo me non si tratta di un errore di Tesoro, Kupisz era stato preso per il 3-5-2 secondo la volontà di Vivarini, che colpa ha Tesoro se il modulo è cambiato dopo 3-4 giornate?


albardialbissola
mercoledì 09 gennaio 2019

L errore è proprio quello di aver costruito una squadra per un modulo che l allenatore (molto bravo anche pr questo) ha poi dovuto stravolgere in base ai giocatori che gli son stati dati se non abbiamo terzini (sia destro che sinistro) il problema è dovuto proprio a questo


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.