• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Mignanelli rifiuta altre due importanti proposte da club di Serie C

Ascoli Calcio, Mignanelli rifiuta altre due importanti proposte da club di Serie C

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 gennaio 2019

Sta assumendo contorni sempre più assurdi e complicati la situazione relativa a Daniele Mignanelli, giocatore che l'Ascoli ha messo fuori lista fin dalla scorsa estate e che non rientra più nei progetti tecnici del club.

Il 25enne terzino sinistro nato a Cantù, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno ed è assistito dall'avvocato Claudio Parlato, continua a rifiutare le soluzioni che gli vengono presentate dai dirigenti bianconeri. Le ultime, in ordine di tempo, sono le proposte di due club di Serie C, Viterbese e Alma Juventus Fano, pronte ad offrirgli un anno e mezzo di contratto con lo stesso compenso pattuito con il Picchio. 

Mignanelli, dopo aver giocato 90 minuti nella gara di Coppa Italia persa 4-0 proprio contro la Viterbese lo scorso 4 Agosto, non ha mai fatto parte della rosa di Vincenzo Vivarini ed ha avuto modo di scendere in campo solamente con la Primavera di Cetteo Di Mascio nei match contro Pescara, Benevento, Cosenza e Frosinone.


Daniele Mignanelli

Daniele Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 09 gennaio 2019

NON POSSIAMO DISQUISIRE SULLE SCELTE DELL'UOMO MIGNANELLI, OGNUNO NELLA VITA FA' QUELLO CHE VUOLE, CERTAMENTE QUELLO CHE SI EVINCE DALLE SUE SCELTE È CHE VUOLE SMETTERE DI GIOCARE A CALCIO PER FARE ALTRO. DEVO AMMETTERE CHE SE FOSSE COSÌ, CONVENGO PIENAMENTE NELLA SUA DECISIONE, PERCHÉ IL CALCIO PROFESSIONISTA NON FA' PER LUI, SCARSO TECNICAMENTE MA ANCHE NON ADEGUATO AL SACRIFICIO.... QUINDI CARO MIGNANELLI CONTINUA COSÌ CHE FAI BENISSIMO.


Ettore67
mercoledì 09 gennaio 2019

Purtroppo dopo l'infortunio di carpi non è stato più lui. Il primo anno con noi non mi era dispiaciuto.


ascoli è stata durissima
mercoledì 09 gennaio 2019

A me non ha mai fatto impazzire ,non condivido questa scelta io andrei comunque dove si gioca, probabilmente spera ancora nella B oppure dal 1 febbraio vuole essere libero di andare dove gli pare. Caprò il calcio è un tritacarne in un'attimo ti esalti e poi ti gettano via il giorno dopo e quando un giocatore sta fuori rosa chissà cosa gli passerà per la testa.


In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.