Ascoli Piceno, presentata mostra ''The Undomestic House'' alla Galleria “Licini”

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2019

Questa mattina, nel Caffè letterario della Galleria “O. Licini" ad Ascoli Piceno, sì è tenuta la conferenza stampa di presentazione della mostra “The Undomestic House”. La mostra, in programma dal 12 Gennaio al 9 Marzo 2019, è organizzata dall’Associazione Arte Contemporanea Picena in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e la Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria” di Ascoli Piceno.

L’allestimento è suddiviso in due sezioni: la prima presenta una selezione di opere riguardanti artisti che rappresentano un architettura radicale basata sulla distruzione dell’oggetto. Nella seconda invece vi sono case progettate dagli studenti della Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria” di Ascoli Piceno.

Hanno partecipato all'incontro l’assessore alla cultura Piersandra Dragoni, il rappresentante della Cooperativa Integra Fabio Bracchi, la responsabile Musei Cooperativa Pulchra Valentina Falcioni, curatore della mostra Prof. Gabriele Mastrigli ed il rettore dell’Università Giuseppe Losco.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni