Ascoli Calcio, l'ex Giorgi riparte da Teramo: “Mi metto a disposizione con la giusta umiltà”

Redazione Picenotime

12 Gennaio 2019

Luigi Giorgi (Teramocalcio.it)

Dopo un anno di assenza dai campi di calcio è ripartita da Teramo l'avventura di Luigi Giorgi. Il 31enne centrocampista di Castel di Lama, che ha collezionato 144 presenze ed 11 gol con la maglia dell'Ascoli, ha sottoscritto un accordo fino al prossimo 30 Giugno con il club abruzzese che attualmente occupa il 13° posto nel girone B di Serie C con 23 punti. Primo impegno del 2019 in programma Sabato 19 Gennaio alle ore 18:30 contro la Sambenedettese allo stadio "Riviera delle Palme". 

"È nato tutto molto rapidamente tramite il mio agente – ha dichiarato Giorgi, come riporta il sito ufficiale del Teramo - e sono pienamente convinto della scelta effettuata perché ho necessità e voglia di rimettermi in gioco e, contestualmente, restare vicino alla mia famiglia. A La Spezia ho giocato poco per scelta tecnica e, quando mi sono ritrovato fuori lista l’estate scorsa, non mi sembrava giusto proseguire quel discorso e ho deciso di rescindere. In C ho giocato solo a 18 anni nella mia prima esperienza tra i “Pro” con il Foligno, poi sono stato fortunato nel costruirmi la mia vita calcistica tra Serie A e B. Tatticamente mi definiscono come una mezzala pura dotata di buon inserimento, ma dipende sempre da quello che mi chiederà l’allenatore, perché ritengo che occorra essere duttili per essere utili. Di questo gruppo conosco bene De Grazia per averci giocato insieme e sono felice di ritrovarlo a distanza di qualche anno perché ne apprezzo il valore umano e tecnico. Spero di stare bene e di offrire il mio contributo al team, mettendomi a disposizione con la giusta umiltà e dimenticando il passato personale: sono motivato a dare il massimo, questa è l’unica promessa che posso mantenere".


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

paul 12 Gennaio 2019 13:15

Auguri capitano.Sarai sempre uno di noi.


Albardialbissola 12 Gennaio 2019 13:18

In bocca al lupo capitano


POTENZA ⚡PICENA 12 Gennaio 2019 14:00

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza .


BÀÀ 13 Gennaio 2019 09:25

Fajjjjjeeeee la buaaaa sabato ai pesciariiiiiiiii!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni