Utes San Benedetto, presentazione libro di Ossini ''Kalipè-Lo spirito della montagna''

Redazione Picenotime

15 Gennaio 2019

Sabato 19 Gennaio alle ore 18 l’Utes ha organizzato un appuntamento letterario presso l’Auditorium del Comune di S.Benedetto del Tronto con la presentazione del libro ”Kalipè-Lo spirito della montagna” di Massimiliano Ossini.

Intervistato dal dott. Mauro Mario Mariani, il conduttore  racconterà il suo libro come un inno alla vita, al silenzio e alla natura. La prefazione è affidata alla presidente Utes Diana Lanciotti Zoboletti.Il libro ripercorre i passaggi cruciali della sua vita, l’autore incontra l’amore e l’amicizia ,le gioie della famiglia, il miracolo della paternità, una carriera di successo, ma soprattutto il dialogo intimo e profondo con se stesso, fatto di piccoli gesti, grandi incontri, continue scelte di libertà.

La cittadinanza è invitata a partecipare, l’ingresso è libero.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni