Ascoli Calcio: grave lutto per D’Elia, è venuto prematuramente a mancare il papà

redazione picenotime.it

15 Gennaio 2019

Un grave lutto ha colpito questa sera l'Ascoli Calcio: è venuto infatti a mancare prematuramente il papà del terzino sinistro bianconero Salvatore D'Elia, stroncato in brevissimo tempo da un male incurabile.

Lo staff di Picenotime.it si unisce al cordoglio espresso dall’Ascoli Calcio con una nota ufficiale:

“Il Club bianconero, dal Patron Pulcinelli al Presidente Tosti, a tutto il management, dal DG Lovato al DS Tesoro fino allo staff tecnico e ai compagni di squadra, si stringe attorno a Salvatore in questo tragico momento e, con grande dolore, esprime alla Famiglia D'Elia le più sincere e sentite condoglianze”.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Davide 15 Gennaio 2019 23:50

Sincere e sentite condoglianze da parte mia a d Elia.......un abbraccio fraterno e sincero in questi istanti duri e difficili.......


Ettore67 16 Gennaio 2019 06:58

Sentite condoglianze Salvatore.


Pseudo Tifoso 17 Gennaio 2019 10:57

Condoglianze.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni