• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento differenziato per Lanni. Ancora terapie invece per Ardemagni

Ascoli Calcio, allenamento differenziato per Lanni. Ancora terapie invece per Ardemagni

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 gennaio 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Domenica 20 Gennaio saranno di scena al "San Vito-Marulla" di Cosenza per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B (mancheranno gli squalificati Bright Addae e Simoneandrea Ganz). 

Oggi il gruppo è stato impegnato in una doppia seduta di lavoro: al mattino forza in palestra e tattica in campo; nel pomeriggio riscaldamento tecnico, esercitazioni a campi ridotti e partita finale.

Si sono allenati a parte Ivan Lanni e Lorenzo Valeau, mentre Matteo Ardemagni si è sottoposto a terapie (a questo punto diventa improbabile l'impiego del bomber  bianconero dal primo minuto a Cosenza). Assenti Sidy Keba Coly, Pierre Zebli e Salvatore D'Elia, quest'ultimo in permesso per partecipare ai funerali del papà a Marano di Napoli.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village.

Due le sedute di allenamento svolte oggi dal Cosenza, il clou nel pomeriggio con una serie di esercitazioni tattico-tecniche a tenere banco. Domani il programma prevede un allenamento congiunto con la compagine dell’Olympic Rossanese. Calcio d’inizio alle ore 14:30 sul terreno di gioco della ‘Morrone Academy Popilbianco’. Intanto oggi il club calabrese ha comunicato ufficialmente il rinnovo contrattuale fino al 30 Giugno 2020 del centrocampista Domenico Mungo, classe 1993.


© Riproduzione riservata

Commenti

settembre nero
mercoledì 16 gennaio 2019

Meglio non affrettare il recupero di Ardemagni per non rischiare ricadute e perderlo per il resto del campionato, ma questo lo staff tecnico lo sa, a Cosenza Beretta e Rosseti con Ganz dalla panchina pronto a subentrare, in alternativa modulo 4-4-1-1, più coperti, visto che finora il rendimento in trasferta è da ultimi in classifica.


walter rossi ps
mercoledì 16 gennaio 2019

Settembre nero... tu vedi anche nero...ahahah Ganz è squalificato, giocano Beretta e Rosseti con super Ninko dietro, non vedo alternative...


Ettore67
mercoledì 16 gennaio 2019

Caro settembre ganz domenica e squalificato. Speriamo in quelli che abbiamo.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.