• News
  • Ascoli Calcio, Marotta: “Mi piacerebbe vestire la maglia del Picchio”

Ascoli Calcio, Marotta: “Mi piacerebbe vestire la maglia del Picchio”

di Redazione Picenotime

martedì 08 luglio 2014

Proprio nella mattinata in cui a Bari vengono presentati da Gianluca Paparesta il nuovo allenatore Devis Mangia ed il nuovo direttore sportivo Stefano Antonelli (ex dg dell'Ascoli durante la gestione della famiglia Benigni), Alessandro Marotta si avvicina sempre più alla maglia bianconera.

Il 28enne attaccante napoletano, tornato nel club pugliese dopo metà stagione in prestito al Grosseto (con 6 reti in 12 presenze), è da tempo nel mirino del Picchio e questa potrebbe essere la settimana decisiva per regalare a mister Petrone il puntello avanzato del 4-2-3-1 che ha in mente. Sul forte attaccante c'è l'interessamento sia del Benevento che della solita Salernitana, ma l'Ascoli rimane in netto vantaggio ed è pronto ad offrire un importante biennale (mentre il ds granata Fabiani auspicherebbe un ulteriore prolungamento del contratto che il ragazzo ha in essere con il Bari fino al 2015 per poi puntare sul prestito).

"Il mio procuratore sta lavorando con la dirigenza ascolana per trovare un accordo e formalizzare tutti i dettagli dell'operazione - ha dichiarato Marotta questa mattina in esclusiva a Picenotime.it -. Con il club bianconero ci sono contatti da tempo e negli ultimi giorni si sono intensificati. A me piacerebbe tantissimo vestire la maglia di un club importante come l'Ascoli, speriamo che si creino le giuste condizioni per il mio approdo nel Piceno".

Clicca qui per vedere lo splendido gol realizzato da Marotta ad Ascoli il 9 Febbraio 2014

© riproduzione riservata


Alessandro Marotta con la maglia del bari

Alessandro Marotta con la maglia del bari