Ascoli Calcio, D'Elia in permesso. Cosenza, doppiette di Perez e Tutino nel test amichevole

Redazione Picenotime

17 Gennaio 2019

Foto da Ilcosenza.it

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini in vista del match di Domenica 20 Gennaio allo stadio "San Vito-Marulla" con il Cosenza valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento tecnico, il gruppo è stato impegnato in una serie di partite a temi tattici. Si è sottoposto a terapie Matteo Ardemagni (a questo punto indisponibile per Cosenza), mentre hanno svolto lavoro differenziato Ivan Lanni e Lorenzo Valeau. Assenti Salvatore D'Elia (in permesso dopo la prematura scomparsa del papà) ed i lungodegenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Hanno lavorato a parte anche Lorenzo Rosseti, Davide Frattesi e Nikola Ninkovic, ma tutti e tre possono recuperare per il primo impegno ufficiale del 2019. A Cosenza mancheranno anche gli squalificati Bright Addae e Simoneandrea Ganz. 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village.

Goleada del Cosenza invece nel test amichevole disputato oggi pomeriggio sul campo della "Morrone Academy Popilbianco" contro l’Olympic Rossanese, compagine che milita nel campionato di Eccellenza calabrese. È finita 7-1: sugli scudi Tutino e Perez, con una doppietta ciascuno. Di Maniero, Idda e Baclet le altre reti dei Lupi. Il Cosenza ha inoltre formalizzato oggi il passaggio in prestito fino a fine stagione alla Carrarese del centrocampista Ivan Varone, classe 1992.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni