• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, D'Elia in permesso. Cosenza, doppiette di Perez e Tutino nel test amichevole

Ascoli Calcio, D'Elia in permesso. Cosenza, doppiette di Perez e Tutino nel test amichevole

di Redazione Picenotime

giovedì 17 gennaio 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini in vista del match di Domenica 20 Gennaio allo stadio "San Vito-Marulla" con il Cosenza valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento tecnico, il gruppo è stato impegnato in una serie di partite a temi tattici. Si è sottoposto a terapie Matteo Ardemagni (a questo punto indisponibile per Cosenza), mentre hanno svolto lavoro differenziato Ivan Lanni e Lorenzo Valeau. Assenti Salvatore D'Elia (in permesso dopo la prematura scomparsa del papà) ed i lungodegenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Hanno lavorato a parte anche Lorenzo Rosseti, Davide Frattesi e Nikola Ninkovic, ma tutti e tre possono recuperare per il primo impegno ufficiale del 2019. A Cosenza mancheranno anche gli squalificati Bright Addae e Simoneandrea Ganz. 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village.

Goleada del Cosenza invece nel test amichevole disputato oggi pomeriggio sul campo della "Morrone Academy Popilbianco" contro l’Olympic Rossanese, compagine che milita nel campionato di Eccellenza calabrese. È finita 7-1: sugli scudi Tutino e Perez, con una doppietta ciascuno. Di Maniero, Idda e Baclet le altre reti dei Lupi. Il Cosenza ha inoltre formalizzato oggi il passaggio in prestito fino a fine stagione alla Carrarese del centrocampista Ivan Varone, classe 1992.


Foto da Ilcosenza.it

Foto da Ilcosenza.it

© Riproduzione riservata

Commenti