Cosenza, Braglia ne convoca 19: “Ascoli gioca bene e dobbiamo stare attenti. Hanno cuore e carattere”

Redazione Picenotime

19 Gennaio 2019

Piero Braglia

L'allenatore del Cosenza Piero Braglia ha presentato stamane in conferenza stampa il match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio allo stadio "San Vito-Marulla" per la prima giornata di ritorno della ventesima giornata del campionato di Serie B.

"Noi ci siamo preparati bene, anche se dopo la sosta non è mai facile. Siamo in 20? Non mi lamento, io guardo avanti e non penso ai calciatori che sono andati via. La squadra è quella delle ultime domeniche, non abbiamo smobilitato nulla. Serve una grande partita, perché quando l’abbiamo fatta abbiamo colto grandi risultati. Viceversa abbiamo perso. Schetino? Io non mi diverto a non farlo giocare, ma se reputo che un elemento non sia pronto resta fuori - ha dichiarato Braglia, come riporta Cosenzachannel.it -. L’Ascoli si è mosso poco sul mercato come quasi tutte le squadre della categoria. Loro sono una squadra importante e che gioca bene. Dobbiamo stare attenti e fare una grande partita, senza essere superficiali e presuntuosi. Loro hanno cuore e grande carattere, altrimenti non si vince una gara come quella col Crotone. Vivarini ha iniziato col 3-5-2 e ogni tanto lo ritira fuori in mezzo al 4-3-1-2. Noi, però, dobbiamo solo pensare al Cosenza. Calciomercato? A Baclet è capitata un’occasione che lui reputa quella della vita, cercheremo di accontentarlo. Finché resta qua, gioca e fa il professionista e darà il massimo. Nei prossimi giorni con alcune entrate uscirà anche lui, ma questo compatibilmente con le nostre esigenze. Sarà convocato, nessun problema con lui con cui sono sempre stato chiaro".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BRAGLIA PRE GARA


Ecco l'elenco dei 19 convocati di mister Braglia per la gara con l'Ascoli: 

PORTIERI

1 Cerofolini Michele

22 Saracco Umberto

33 Perina Pietro

DIFENSORI

2 Corsi Angelo

3 Dermaku Kastriot

5 Idda Riccardo

11 D’Orazio Tommaso

18 Legittimo Matteo

29 Pascali Manuel

CENTROCAMPISTI

6 Palmiero Luca

7 Mungo Domenico

15 Schetino Andrés

21 Bruccini Mirko

24 Garritano Luca

ATTACCANTI

9 Perez Leonardo

16 Baclet Allan Pierre

19 Maniero Riccardo

25 Tutino Gennaro

32 Báez Jaime


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni