Cosenza-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “San Vito-Marulla”

Redazione Picenotime

19 Gennaio 2019

Stadio ''San Vito-Marulla''

L'Ascoli potrà contare sul sostegno di un buon numero di tifosi anche nel match contro il Cosenza in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Vito-Marulla" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Sabato 19 Gennaio, sono infatti 110 i biglietti acquistati dai sostenitori del Picchio per il Settore Ospiti dell'impianto calabrese.

Il Cosenza Calcio comunica ai tifosi dell’Ascoli che, al fine di evitare qualsiasi problema nel raggiungimento dell’impianto sportivo, l’arrivo in città dovrà avvenire tassativamente nel lasso di tempo compreso tra le 13:30 e le 14:00. L’uscita autostradale della A2 Salerno Reggio Calabria utile è “Cosenza Nord”. Una volta allo svincolo la tifoseria ospite sarà indirizzata nell’area mercatale presente presso il suddetto svincolo dalla quale partiranno le navette messe a disposizione dalla Società che trasporteranno i tifosi allo stadio. Non è possibile, inoltre, acquistare i biglietti nel giorno della gara.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni