Ascoli Calcio, toccante lettera di D'Elia al papà scomparso: “Farò del mio meglio per continuare ad essere forte”

Redazione Picenotime

19 Gennaio 2019

Foto da Instagram Salvatore D'Elia

Salvatore D'Elia non scenderà in campo nel match che l'Ascoli dovrà affrontare domani pomeriggio allo stadio "San Vito-Marulla" di Cosenza per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Il terzino sinistro bianconero, nella serata di Martedì 15 Gennaio, ha perso prematuramente il papà a causa di un male incurabile ed in settimana non ha avuto modo di allenarsi al Picchio Village con i compagni di squadra. Dopo giorni di silenzio e grande dolore è stato proprio D'Elia a parlare di quanto successo attraverso una toccante lettera pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram.

"Non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato così presto, più presto di quanto avessi mai voluto. Avevamo ancora tanto da fare e così tanti progetti. Se avessi potuto fermare il tempo avrei fermato tutti i momenti che insieme ci hanno visto felici. Avrei fermato ogni tuo sorriso, ogni tuo gesto. Avrei fermato ogni tuo sguardo che nei miei occhi hai fissato, avrei fermato ogni carezza, ogni abbraccio da te ricevuto, se avessi potuto veramente fermare il tempo, lo avrei bloccato prima che il destino ti portasse via. Ho sempre cercato di renderti felice, eri un buono, troppo buono. Non dimenticherò mai quanto pensavi agli altri prima che a te stesso. Farò del mio meglio per continuare ad essere forte ed a vivere come tu avresti voluto, vivendo una vita piena di felicità. Mi manchi così tanto, papà, ogni minuto penso a te e non posso credere che te ne sia già andato. Ma ora sii libero, papà, sii felice, tu meriti solo il meglio e di essere riconosciuto e rispettato per l'uomo e padre fantastico che tu eri. Voglio credere che un giorno in un nuovo mondo io ti possa riabbracciare. Imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza. Fiero di te. Ciao Papà".


© Riproduzione riservata

Commenti (16)

Dani76 19 Gennaio 2019 15:30

Condoglianze alla famiglia D'Elia


fra61 19 Gennaio 2019 17:39

Salvatore,
il tuo papa' sara' sicuramente fiero di avere un bravo e sensibile ragazzo come te.
Ci uniamo tutti
al tuo profondo dolore.
Continuera' a seguirti sempre da lassu' e a regalarti la sua eterna forza d'animo.



Giuseppe corradetti 19 Gennaio 2019 17:54

Bellissime parole.Forza ragazzo .


MARIO78 19 Gennaio 2019 18:00

Lettera toccante un grande abbraccio a Salvatore ...


franco 19 Gennaio 2019 18:01

Condoglianze a tutta la tua famiglia


Luigi 1960 19 Gennaio 2019 21:53

Caro Salvatore, la tua è una toccante testimonianza di amore filiale. Il tempo non lo possiamo fermare, ma l'amore è ciò che resterà per sempre e che la morte non può intaccare, perché viene da Dio e a Dio ritorna. Il Signore datore di vita ti benedica insieme al tuo papà dal cielo.


POTENZA ⚡PICENA 19 Gennaio 2019 22:46

Ciao Salvatore, ho appena letto la tua lettera, penso che tra le righe si percepisce bene il buon lavoro che tuo papà ha svolto nei tuoi confronti, onore a te ed al tuo papà. Ora pensa alla tua famiglia,poi quando tornerai in campo ti auguro di segnare una bella rete con dedica .


Marco Santarelli 19 Gennaio 2019 23:38

Lettera bellissima e commovente, parole di un ragazzo sensibile e profondo, il tuo papà sarà stato orgoglioso di avere un figlio come te.


MIMMO 20 Gennaio 2019 00:05

Condoglianze vivissime a te e la tua famiglia e sii fiero per i tuoi valori come uomo.


paul 20 Gennaio 2019 09:24

Condoglianze Salvatore tu sei un bravo ragazzo e il tuo papà è sicuramente orgoglioso di te e da lassù ti darà la forza per affrontare il futuro


Ettore67 20 Gennaio 2019 10:46

Forza salvatore coraggio. Anche io ho perso il mio papa quando ancora ero ragazzo. Purtroppo la vita e questa e bisogna guardare avanti. Sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.


Cuore bianconero 20 Gennaio 2019 11:23

Grande giocatore con un grande cuore condoglianze


Toscano DOC 20 Gennaio 2019 12:24

Condoglianze e un forte abbraccio a Salvatore.


Giulivo 20 Gennaio 2019 14:04

Un caloroso abbraccio a chi ha perso fisicamente il suo punto di riferimento. Che tu lo possa portare con te SEMPRE nel tuo cuore. Condoglianze a te ed a tutta la tua famiglia


Picchio78 20 Gennaio 2019 15:24

Condoglianze a tutta la famiglia, tuo padre è gia fiero di te!!


Stefan 20 Gennaio 2019 17:58

Condoglianze Salvatore! Purtroppo ne so qualcosa di cosa si provi , l' ho perso troppo presto come te , sono convinto anche io che ci sara' un giorno un posto , un luogo dove poterli riabbracciare !!! Non mollare mai , vivi nel suo insegnamento e fa che continui a guidare la tua vita sentendolo sempre accanto a te. Ti aspettiamo in campo come credo che avrebbe voluto tuo papa'


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni