Cosenza-Ascoli 0-0, Troiano: “Buon punto su campo difficile. Spogliatoio vive serenamente mercato”

Redazione Picenotime

20 Gennaio 2019

Michele Troiano

Michele Troiano ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato 0-0 contro il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella ventesima giornata del campionato di Serie B. 

"Per noi è un buon punto, questo è un campo difficile, anche se proviamo sempre vincere va bene un pareggio in trasferta qui a Cosenza - ha dichiarato il centrocampista bianconero -. Il terreno di gioco? Penso che le condizioni si vedessero anche dall'alto, però non fa niente. Ci alleniamo su un campo così noi, l'ultima cosa che dobbiamo fare è trovare delle scuse per le nostre prestazioni a causa del campo. Dobbiamo dare sempre il massimo, a volte ci riusciamo bene, altre meno, guai a trovare scuse. Possiamo fare meglio in questo girone di ritorno, abbiamo delle potenzialità importanti e nel girone d'andata forse meritavamo qualche punto in più. Non bisogna comunque recriminare, dobbiamo dimostrare sul campo se saremo o meno da posizioni più importanti in classifica, partita dopo partita. Gli attaccanti? Oggi hanno fatto una grande partita di sacrificio, secondo me Beretta è stato il migliore in campo. Quando si corre tanto poi è difficile essere lucidi sotto porta, sappiamo come sia la vita dell'attaccante, quando inizia a far gol poi prendi fiducia e inizi a farne sempre di più. Abbiamo fiducia nei nostri attaccanti e poi la Società farà ciò che crede sul mercato. Ultimi giorni di trattative? Il nostro spogliatoio, visti i buoni risultati fatti, non vive con particolare apprensione il calciomercato. Siamo tutti tranquilli e sereni, credo e spero che nessuno vada via perchè si è formato un bel gruppo, poi saremo pronti ad accogliere i nuovi arrivati. Non credo comunque che ci sia nessuno che debba andar via". 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Lorenzo 20 Gennaio 2019 19:30

Bravi ragazzi i veri tifosi sono con voi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni