Cosenza-Ascoli 0-0, Braglia: ''Non abbiamo fatto una grandissima partita, alla fine è andata bene''

Redazione Picenotime

20 Gennaio 2019

Piero Braglia (Cosenzachannel.it)

L'allenatore del Cosenza Piero Braglia ha commentato nella sala stampa del "San Vito-Marulla" il pareggio ad occhiali contro l'Ascoli nel 20esimo turno di Serie B. 

Si fa fatica dopo la sosta. Noi non abbiamo fatto una grandissima partita - ha dichiarato Braglia, come riporta Cosenzachannel.it -. Abbiamo avuto un paio di occasioni forte, alla fine è andata bene. La partita non poteva finire diversamente. Voi state tralasciando una cosa: stiamo giocando con calciatori che stanno andando via, altri che hanno problemi fisici. Inoltre la difficoltà del campo. Non è facile giocare per nessuno. Il punto me lo tengo stretto. A un certo punto della partita ho avuto il presentimento che la gara potesse finire male. In alcune circostanze facevamo molta fatica. Non c’erano grossi spazi, le squadre si tenevano corte. Perina? Sta facendo bene, ma se non prende goal da circa 400 minuti è anche merito della difesa. Calciomercato? Arriveranno diversi calciatori, elementi sicuramente buoni. Arriveranno qui per darci una mano. Sono tranquillo perché sono a conoscenza del metodo di lavoro di Trinchera e del presidente Guarascio”.

CLICCA QUI PER VIDEO BRAGLIA POST GARA




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni