Unione Sportiva Acli Marche, proseguono le iniziative ad Ascoli e San Benedetto

Redazione Picenotime

21 Gennaio 2019

Prosegue nella provincia di Ascoli Piceno l’attività dell’U.S. Acli, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.

A San Benedetto del Tronto, presso il Palariviera in Piazza Aldo Moro, alle ore 21 prosegue il corso di yoga tenuto dall’insegnante Eugenia Brega che si svolge nell’ambito del progetto “Sport senza età”. L’iniziativa è cofinanziata dall’Asur Marche e patrocinata dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Ad Ascoli Piceno, presso la Casa albergo Ferrucci in via Tucci, sono invece in programma due iniziative.

Dalle 17,30 alle ore 18,30, in collaborazione con l’Associazione Hozho, proseguono il corso e le partite libere di burraco aperte a tutti i soci, amanti e simpatizzanti del gioco.

Dalle 18,45 alle 19,45, invece, prosegue il “Percorso di respiro consapevole”. “L’iniziativa – dicono i promotori – aiuta a conoscere il valore del respiro, aiuta a vivere meglio ed a trovare benessere, serenità ed energia ogni giorno”. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere all’Associazione Hozho (3295439141).

Il corso di burraco e il “percorso di respiro consapevole” vengono svolti col sostegno della Chiesa valdese – Fondi otto per mille.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni