• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la partita interna contro il Perugia di Nesta

Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la partita interna contro il Perugia di Nesta

di Redazione Picenotime

lunedì 21 gennaio 2019

Sono in vendita i biglietti per assistere al match Ascoli-Perugia, in programma Sabato 26 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" di Ascoli per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

Prezzi e punti vendita sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito www.ascolicalcio1898.it "Info-biglietti" e "Info - punti vendita". Il circuito di riferimento è Vivaticket.

Per disposizione del G.O.S. i residenti nella provincia di Perugia potranno acquistare esclusivamente titoli per il Settore Ospiti.

 

Ecco quanto comunicato in merito dal sito del Perugia Calcio: "L’Ascoli Calcio ha comunicato le seguenti informazioni in riferimento all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Del Duca di Ascoli.

Distinti Nord Est, capienza settore: 900

Inizio vendita biglietti: lunedì 21 gennaio 2019, ore 16.

Fine vendita biglietti: venerdì 25 gennaio 2019, ore 19.

Prezzo biglietto: € 14,00 incluso diritto di prevendita.

Circuito biglietteria: Vivaticket (www.vivaticket.it)

Per disposizione del G.O.S. i residenti nella provincia di Perugia potranno acquistare esclusivamente titoli per il Settore Ospiti.

Percorso tifoseria:

– Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord".


© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatorio nazione
lunedì 21 gennaio 2019

METTETE. I " TELONI ""PER SABATO. ..... ""NEVICHERA'.""""........ ATTENZIONE. ATTENZIONE