• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Il Del Duca dovrà essere una bolgia contro il Perugia”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Il Del Duca dovrà essere una bolgia contro il Perugia”

di Redazione Picenotime

martedì 22 gennaio 2019

Sono in vendita da ieri i biglietti per assistere al match Ascoli-Perugia in programma Sabato 26 Gennaio alle ore 15 per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER INFO). Tornerà in tribuna il patron bianconero Massimo Pulcinelli, che si augura un'ottima affluenza di pubblico per il primo impegno ufficiale del 2019 tra le mura amiche.

"Il Perugia ci precede di un solo punto in classifica, ci aspetta un match molto importante - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. Il Del Duca dovrà essere una bolgia, mi auguro che ci saranno tantissimi tifosi sugli spalti. Dovremo avere umiltà, rispetto ma anche tanta convinzione di poter vincere nel nostro stadio, grazie anche alla spinta dei nostri fantastici supporters. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Rob mal
martedì 22 gennaio 2019

Speriamo.... Nn vedo l'ora. Fac


picchio23
martedì 22 gennaio 2019

I tifosi hanno sempre spinto la squadra e lo faranno anche contro il Perugia....ma per spingere il pallone in rete ci vogliono le PUNTE DI VALORE, allora vedete di muovervi.......


MAX
martedì 22 gennaio 2019

PICCHIO 23 E' VERO CHE I TIFOSI HANNO SEMPRE SPINTO LA SQUADRA E LO FARANNO ANCHE CONTRO IL PERUGIA ED E' ALTRETTANTO VERO CHE IL TUO COMMENTO RACCHIUDE IN SE UNA CERTA DOSE DI ARROGANZA CHE PERO' RAPPRESENTA SOLO TE STESSO!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.