• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, diventa ufficiale il trasferimento in prestito di Kupisz al Livorno

Ascoli Calcio, diventa ufficiale il trasferimento in prestito di Kupisz al Livorno

di Redazione Picenotime

martedì 22 gennaio 2019

Viene ufficializzata la quarta operazione in uscita dell'Ascoli nella finestra invernale di calciomercato. Il 29enne esterno destro polacco Tomasz Kupisz passa in prestito con diritto di riscatto al Livorno fino al termine della stagione.

Ecco il comunicato pubblicato in serata sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno con opzione del centrocampista Tomasz Kupisz al Livorno. Il Club bianconero saluta Tomasz e gli augura un prosieguo di stagione ricco di successi".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club toscano: "L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomasz Kupisz (centrocampista polacco, classe 1990). Tomasz Kupisz proviene dall’Ascoli Calcio 1898. Kupisz in passato ha giocato anche con Cesena, Novara, Brescia, Cittadella e Chievo ed ha totalizzato tre presenze con la nazionale maggiore di Polonia. Kupisz oggi si è già allenato con il gruppo".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019


Foto da Livornocalcio.it

Foto da Livornocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti