• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nessun miglioramento per Ardemagni. Prime prove tattiche per Chajia

Ascoli Calcio, nessun miglioramento per Ardemagni. Prime prove tattiche per Chajia

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 gennaio 2019

Allenamento pomeridiano per i bianconeri di Vincenzo Vivarini oggi al Picchio Village a tre giorni dal match interno contro il Perugia valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie B. 

Messa in azione con la palla, tattica a reparti, step di partita a campi medi il lavoro svolto dal gruppo. Si sono sottoposti a terapie Matteo Ardemagni (a questo punto è altamente improbabile un suo impiego contro il Perugia, in cui ha militato dal gennaio 2015 al Giugno 2016) e Lorenzo Valeau, con quest'ultimo che ha lavorato anche in palestra. Assenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Si è regolarmente allenato l'ultimo arrivato Moutir Chajia, provato alle spalle delle punte in una delle due squadre che hanno effettuato gli esercizi tattici nella seconda parte della seduta odierna. 

Domani pomeriggio la seduta di allenamento è fissata aper le 14:30 al Picchio Village.

Allenamento mattutino a Pian di Massiano per il Perugia in vista del match di Ascoli. Torna a disposizione di mister Alessandro Nesta il terzino sinistro Nicola Falasco, tutto ok anche per il centrocampista Alessandro Bordin, ieri uscito anzitempo per una botta. Non ce la farà a recuperare invece Federico Melchiorri, in attacco dovrebbe ancora agire Umar Sadiq con il nordcoreano Han (favorito su un Luca Vido in calo di condizione), con Valerio Verre alle loro spalle. Domani i biancorossi torneranno in campo alle ore 10:30.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuliano
mercoledì 23 gennaio 2019

Ma che aspettiamo a prendere un attaccante.


UN ascolano a montesilvano
giovedì 24 gennaio 2019

Io non ho niente contro ardemagni per carità ma se non e poi recuperabile almeno cosi sembra sarà il caso di cominciare di guardarsi attorno prima della chiusura del calciomercato


Per sempre Ascoli
giovedì 24 gennaio 2019

In attesa che Ardemagni torni in salute, giocheremo con Ganz e Ciciretti seconda punta. Saremo ugualmente competitivi. Mi preoccupa di più il fatto che non abbiamo terzini di riserva nè a destra nè a sinistra!!!