• News
  • Cronaca
  • San Benedetto: spaccio di cocaina in pieno centro città, arrestato un 52enne

San Benedetto: spaccio di cocaina in pieno centro città, arrestato un 52enne

di Redazione Picenotime

giovedì 24 gennaio 2019

Nella serata di ieri, a San Benedetto del Tronto, nel corso di mirati controlli tesi a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della locale Compagnia, hanno localizzato una fiorente attività di spaccio in pieno centro città. I

mmediatamente i Carabinieri, dopo aver circoscritto la zona per impedire eventuali fughe, sono intervenuti bloccando lo spacciatore, un cinquantaduenne del posto già conosciuto alle forze dell’ordine, colto nella flagranza del reato mentre spacciava una dose di cocaina ad un giovane assuntore sempre di San Benedetto del Tronto. Le successive perquisizioni permettevano ai militari di rinvenire anche 500 euro in contanti, sequestrati insieme allo stupefacente poiché probabile frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è stato in seguito portato in caserma e tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno, mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini. 


© Riproduzione riservata

Commenti