• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tutte le gare che Ciciretti ha disputato da avversario contro il Picchio

Ascoli Calcio, tutte le gare che Ciciretti ha disputato da avversario contro il Picchio

di Redazione Picenotime

giovedì 24 gennaio 2019

Sarà ufficializzato in giornata (o al massimo domani mattina) il passaggio a titolo temporaneo all'Ascoli di Amato Ciciretti, 25enne fantasista romano di proprietà del Napoli che nell'ultimo anno ha militato in prestito nelle file del Parma. 

Cresciuto nel vivaio della Roma, Ciciretti ha già avuto modo di affrontare l'Ascoli da avversario con maglie diverse. Il 22 Settembre 2013, nel campionato di Lega Pro, giocò 62 minuti del match vinto 3-1 da L'Aquila al "Del Duca" contro i bianconeri allenati da Rosario Pergolizzi (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Furono invece 27 i suoi minuti in campo nel match di ritorno giocato il 26 Gennaio 2014 allo stadio "Fattori" e vinto 2-1 dagli abruzzesi (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

Il 31 Agosto 2014, con la maglia della Pistoiese, disputò 82 minuti del match vinto 1-0 dai bianconeri di Mario Petrone allo stadio "Melani" grazie ad un rigore di Leonardo Perez nella prima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). 

Il 18 Dicembre 2016, con il Benevento, giocò l'intera gara terminata 0-0 contro l'Ascoli allenato da Alfredo Aglietti allo stadio "Vigorito" nel campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Saltò invece per infortunio il match di ritorno giocato il 6 Maggio 2017 allo stadio "Del Duca". L'ultima apparizione nell'impianto piceno l'ha fatta lo scorso 16 Aprile, restando in panchina per tutti i 90 minuti nella partita vinta per 1-0 dagli emiliani di Roberto D'Aversa grazie ad un gol in avvio di Emanuele Calaiò. 


Ciciretti con la maglia della Pistoiese

Ciciretti con la maglia della Pistoiese

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
giovedì 24 gennaio 2019

Complimenti al DS Tesoro....... pochi proclami e fatti concreti..... sul modulo non penso abbia comprato contro il parere di vivarini........ Complimenti ancora al DS e alla società sempre positiva....


Manbioli
giovedì 24 gennaio 2019

Prenderei anche Calaio' ........


Dario
giovedì 24 gennaio 2019

Castagnetti prendiamooo


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.