Flormart 2014, esaltiamo il florovivaismo piceno

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 luglio 2014

Una possibilità di sviluppare contatti, un’ulteriore occasione per esaltare le eccellenze del Piceno: questa volta, l’impegno di Piceno Promozione, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno,  è rivolto ai florovivaisti.

Piceno Promozione, infatti,  , in collaborazione con la Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale, nell’ambito del Programma Promozionale 2014, parteciperà  alla 65^ edizione di FLORMART con l’organizzazione di una collettiva di aziende produttrici marchigiane del settore florovivaistico e giardinaggio.

FLORMART, in programma a Padova dal 10 al 13 Settembre prossimo, è l’unico appuntamento nazionale dedicato al florovivaismo e giardinaggio dove imprenditorialità e professionalità italiane incontrano professionisti internazionali. 

"Per la sua unicità nel panorama fieristico nazionale – ha dichiarato il Presidente di Piceno Promozione Gino Sabatini – ed anche per il respiro internazionale dell’evento, abbiamo deciso di essere presenti a Flormart 2014, una fiera che è aperta a tutte le professionalità del settore, dai Gardner center ai vivaisti e naturalmente ai produttori di fiori, piante e attrezzature. Una grande presenza di imprese picene esalterà il nostro comparto florovivaistico nel Mondo, perché saranno presenti buyers da ogni continente".

Le aziende partecipanti saranno dotate di uno stand pre-allestito aperto di circa 18 metri quadrati all’interno dell’area destinata alla collettiva marchigiana, che è di 234 metri quadrati: la singola quota di partecipazione sarà coperta dal contributo pubblico per il 65%, le domande di partecipazione vanno inviate a Piceno Promozione entro il 15 Luglio 2014, il referente per Piceno Promozione allo scopo di avere informazioni è Luca Battigaglia, e-mail luca.battigaglia@ap.camcom.it

florovivaismo

florovivaismo