Venarotta, al via il corso di attività motoria presso la scuola dell’infanzia

Redazione Picenotime

24 Gennaio 2019

Prenderà il via Lunedì 28 Gennaio il corso di attività motoria presso la locale scuola dell’infanzia che avrà una durata di 12 ore. “Considerando l’importanza imprescindibile del movimento – dicono il sindaco di Venarotta Fabio Salvi ed il docente incaricato Alessandro Esposto – per un corretto sviluppo psico-motorio del bambino, gli incontri saranno incentrati prevalentemente su attività ludico motorie che sviluppino e rafforzino gli schemi motori di base degli alunni tenendo in grande considerazione gli aspetti ludico e sociale”.

Il progetto rientra nell’iniziativa “Ricostruire le comunità” dell’Unione Sportiva Acli provinciale ed è cofinanziato dal Comune di Venarotta e dalla Chiesa Valdese fondi 8 per mille.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni