Ascoli Calcio, i gol del nuovo fantasista bianconero Amato Ciciretti

Redazione Picenotime

25 Gennaio 2019

Vi proponiamo una clip con le reti più recenti realizzate da Amato Ciciretti, 25enne fantasista romano giunto all'Ascoli a titolo temporaneo fino al termine della stagione dal Parma via Napoli.




CLICCA QUI PER PRIMA VIDEO INTERVISTA A CICIRETTI DA GIOCATORE DELL'ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

Ettore67 25 Gennaio 2019 21:27

Signori questo per la b e un fenomeno e per 6 mesi ce l'abbiamo noi. Adesso possiamo puntare ai playoff.


MAX 25 Gennaio 2019 21:38

PER I ROSICONI LA STRADA SI FA SEMPRE PIU' IN SALITA….


Atlascaruso 25 Gennaio 2019 21:46

Ad ogni gol si leva la maglietta !! Grande Ciciretti !!!


Giuliano 25 Gennaio 2019 23:06

Se si toglie la maglietta ad ogni goal che segna non va bene.


quinto decimo 25 Gennaio 2019 23:20

Mamma mia che gol, poi contro la juve anche, super top player per la B!


Fabrizio 25 Gennaio 2019 23:54

Finalmente uno che tira da fuori area...l'unico problema è che ogni volta che segna si toglie la maglia....spereme bbè!


Pippo 26 Gennaio 2019 00:13

Non lo conoscevo, come molti credo, sembra forte, speriamo che sia integro e che giochi con continuità pur sapendo che ne lui ne Nikovic il prossimo anno giocheranno con noi.


MIMMO 26 Gennaio 2019 01:52

Ho rivisto i suoi gol. Fisicamente non è un gran che, assomiglia molto all’ex interista Shakiri, ma in campo è un vero fenomeno. I gol uno più bello dell’altro. Non dimentichiamo che è un giocatore del Napoli. Domani per nessuna ragione voglio perdermi la partita sperando di vederlo giocare almeno un tempo. Grandissimo acquisto caro ds Tesoro


Japan 26 Gennaio 2019 01:58

A me ricorda il mitico Totti!


asnkvola 26 Gennaio 2019 06:42

Un invito alla calma e all ' equilibrio a tutti quanti ogni tanto non guasterebbe,qua si é messo in croce Tesoro fino a tre giorni fa,adesso é un dio perché ha fatto il colpo della B,io dico che innanzitutto di chiacchiere se ne possono fare tante ma poi ci sta sempre il campo che dice la verità,il calcio è un gioco di squadra e la forza dei singoli giocatori deve essere riportata sul campo a livello di squadra e di risultati,non é che comprando Ronaldo vinci matematico la champions ma hai semplicemente più probabilità,quello che voglio dire é che con Ciciretti siamo più forti ma per diventare fortissimi mancano altri tasselli,abbiamo avuto lacune anche in altri ruoli ,i playoff si possono centrare certo ma io ragiono in ottica che devi essere in grado anche di vincerli e per ora a parer mio non è cosa facile,per ora poi tutto può accadere,dire siamo forti e bla bla bla si può anche dire ma poi ci sta il campo ed è meglio volare bassi secondo me,questo acquisto é un acquisto molto importante certo ma ricordiamoci sempre che non siamo il Real adesso......


LORENZO CAPRO' 26 Gennaio 2019 07:41

RIPETO: FENOMENO


LORENZO CAPRO' 26 Gennaio 2019 11:06

NO PIPPO SOLO TU NON LO CONOSCEVI


the punischer 26 Gennaio 2019 11:42

questo è un diavolo


Tony 26 Gennaio 2019 12:33

Sulla carta un buon presitito per il girone di ritorno. Ma pur sempre un prestito, con data di scadenza precisa. Prima di parlare inoltre aspettiamo almeno il campo. A me questo osannare un giocatore di passaggio, peraltro neppure nostro, che viene qui per valorizzare un capitale del Napoli non fa impazzire. E inoltre voglio vederlo sul campo. Dare gli allori del vincitore prima di dimostrare di meritarsi la nostra maglia e’ assurdo. C’e’ gente che lo paragona pure a Totti. Ha 26 anni, Totti alla sua eta’ aveva gia’ cento assist e un centinaio di gol in serie A. Ha vinto scudetto da titolare e mondiale. Ciciretti in serie A non ha praticamente fatto nulla. Piedi per terra ragazzi, qui vedo entusiasmi senza alcun senso. Una parola per Bacci, a quanto pare andra’ in tribuna, francamente gli ultimi 4 punti che ci hanno portato a iniziare a sognare (pure troppo) sono gran parte merito suo, spiace vederlo accontonato. Un portiere giovane, che dovrebbe essere la base di un eventuale progetto. Che francamente con i prestiti fino a giugno, non vedo proprio.


fa 26 Gennaio 2019 12:40

Goditi il momento Tony ..se i progetti sono quelli dell' anno scorso li lascio a te molto volentieri!!!


Tony 26 Gennaio 2019 12:42

Sono d’accordo con Asnkvola, piano con gli entusiasmi che sono deleteri. E francamente anche gli osanna di Pulcinelli mi preoccupano. Non siamo in champipns league. Abbiamo fatto passi falsi, toppato qualche acquisto chiave (Perucchini e Beretta) e ora proviamo con un prestito (sulla carta buono, ma aspettiamo il campo) a porre rimedio per il girone di ritorno. Sinceramente paragonare Ciciretti a Totti e’ una roba che solo da noi puo’ succedere. Ha fatto bene solo a Benevento e in B. E’ un buon giocatore di categoria (ma vediamolo da noi prima di esaltarci troppo), in prestito per 6 mesi. L’affare se mai l’ha fatto certamente il Napoli che ha trovato una vetrina a gratis, per un proprio giocatore accolto gia’ con un entusiasmo ‘alla Totti’. A me sinceramente interessa l’Ascoli calcio. Vorrei gente nostra, che non rompa le scatole e faccia il proprio quando chiamata in causa. Se uno non e’ cosi, puo’ chiamarsi Totti, Ciciretti o come vuole...ma di certo non mi spello le mani dagli applausi prima di vederli. Ribadisco il rammarico per Bacci, rimesso ai margini dopo averci dato molto. Peccato.


MIMMO 26 Gennaio 2019 13:01

Prima d’ora nessuno avrebbe mai immaginato Ciciretti oppure conosceva bene le sue doti. Ho espresso un pensiero fortemente positivo dai filmati. È un fenomeno. Poi è vero che tutto dipende dall’intera squadra che gli gira intorno, dagli schemi dell’allenatore. Per chi ha vissuto quell’epoca ricorda il Napoli di Maradona? Non riusciva ad essere una squadra vincente. L’innesto di un giocatore mediocre come Romano a centrocampo ne fece una macchina da guerra fimo a quando Maradona ha fatto il Maradona. Pertanto chi conosce il calcio sa benissimo che i fenomeni del pallone possono portarti in Paradiso oppure possono steccare nonostante grandi doti. Ganz ne è la riprova. Ci auguriamo che non sia così per i nuovi acquisti.


Davide 26 Gennaio 2019 14:07

Caro Tony comprendo il tuo sano e pacato realismo e in parte mi fa piacere......mai esaltarsi....ma in tutta franchezza un giocatore così è da un Po di tempo che non si vede dalle nostre parti escludendo ovviamente ninkovic ... purtroppo sai meglio di me che non si può contestualizzare tutto e tutti a piacimento.....se quel tirchio malefico e c.... e di de laurentis gli ha fatto un contratto quadriennale un motivo ci sarà... .anche a me sarebbe piaciuto averlo a titolo definitivo......e come me tutti o quasi.....ma visto lo sfacelo della vecchia società giocatori così li vedevamo ben che andava da avversari al del duca o peggio in televisione......ergo...mi. ...accontento di averlo con noi x sei mesi............x quanto riguarda Bacci non entro nel merito ma personalmente e sottolineo personalmente non lo accantonare i in tribuna ma sono altresì certo che vivarini saprà trovare la giusta quadratura del cerchio.....forza ascoli calcio 1898


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni