Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo temporaneo del fantasista Ciciretti

Redazione Picenotime

25 Gennaio 2019

Foto da Ascolicalcio1898.it

Diventa ufficiale il secondo movimento in entrata dell'Ascoli nella finestra invernale di calciomercato. Dal Parma, via Napoli, arriva a titolo temporaneo fino al termine della stagione il 25enne fantasista romano Amato Ciciretti.

Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia con soddisfazione di aver acquisito dal Parma fino al prossimo 30 giugno  le prestazioni sportive dell'attaccante Amato Ciciretti. Di proprietà del Napoli, Ciciretti è nato il 31 dicembre 1993 a Roma; è proprio nel settore giovanile giallorosso ad essere cresciuto calcisticamente prima di vestire in Lega Pro le maglie di Carrarese, L’Aquila e Pistoiese. Fra le tappe più importanti della sua carriera si annoverano le due stagioni e mezzo nelle file del Benevento, squadra con cui ha ottenuto la doppia promozione consecutiva dalla Lega Pro alla Serie A. Proprio in massima serie Ciciretti ha messo a segno due gol con la maglia dei campani, il primo contro la Sampdoria nel match d’esordio e il secondo a Torino contro la Juventus. L’altra esperienza importante per la sua carriera è stata nelle file del Parma: coi crociati ha conquistato la promozione in massima serie nella s.s. 2017/18. Ed è proprio col Parma in A che Ciciretti ha militato nei primi sei mesi della stagione in corso durante i quali ha collezionato 6 presenze. Al neo bianconero, che domani sarà a disposizione per il match di campionato con il Perugia, il caloroso benvenuto nell'Ascoli Calcio".

Ecco il comunicato ufficiale del Parma Calcio: "La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione del giocatore Amato Ciciretti (Roma, 31.12.93) all’Ascoli Calcio 1898 FC a titolo temporaneo fino al 30.06.19 e la cessione del giocatore Michele Nardi (Cesena, 9.7.86) al Fussball Club Südtirol a titolo temporaneo fino al 30.06.19".

CLICCA QUI PER PRIMA VIDEO INTERVISTA CICIRETTI

CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON GOL PIU' BELLI DI CICIRETTI

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 25 Gennaio 2019 16:58

Una domanda.. riferita più al Comune.... ma si hanno notizie della tribuna est? Quando si pensa di aprirla?


Forza Ragazzi 26 Gennaio 2019 00:16

Dategli il 10..grazie


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni