• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 25 gennaio 2019

Ascoli

Tempo stabile con sole prevalente per l’intera giornata di sabato; cieli generalmente nuvolosi domenica, ma senza fenomeni di rilievo.  Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Marche

Tempo stabile e soleggiato per l’intera giornata di sabato su tutto il territorio salvo innocui addensamenti al mattino sui settori interni;nuvolosità diffusa nel corso della giornata di domenica su tutto il territorio, ma senza fenomeni. Neve in serata oltre i 1300 metri, cieli nuvolosi sui restanti settori. 

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali la mattino, prima di un progressivo aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata con solo possibili pioviggini in Liguria. 

Giornata all'insegna del tempo asciutto al Centro Italia, sia sul Tirreno che sull'Adriatico, con sole prevalente nelle ore diurne. Qualche addensamento in più invece a partire dalla sera ma comunque senza fenomeni di rilievo. 

Precipitazioni sparse al Sud nelle prime ore del giorno, specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, con neve fino a 400-500 metri. Fenomeni in esaurimento a partire dal pomeriggio con poi cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni dalla serata. 

Temperature in calo nei valori minimi, massime invece stazionarie o in aumento. 


Commenti

Approfondisci