• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Ringrazio e mi complimento con Tesoro. Del Duca pieno col Perugia”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Ringrazio e mi complimento con Tesoro. Del Duca pieno col Perugia”

di Redazione Picenotime

venerdì 25 gennaio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, alla vigilia del match interno contro il Perugia che seguirà come al solito dalla tribuna dello stadio "Del Duca", ha voluto commentare via social gli ultimi colpi di calciomercato del direttore sportivo Antonio Tesoro, i fantasisti Moutir Chajia ed Amato Ciciretti.

"Ringrazio il nostro super direttore sportivo Antonio Tesoro e gli faccio i complimenti - ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Dò il mio benvenuto "in" Ascoli sia a Ciciretti (grande talento, complimenti per il bellissimo impatto mediatico) che a Chajia. Ribadisco il mio "daje" anche per Nikola Ninkovic. Mi piacerebbe avere un Del Duca pieno domani, dovrà essere una bolgia di energia positiva e convinzione vincente! F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE TESORO, CHAJIA E CICIRETTI


Amato Ciciretti ed Antonio Tesoro

Amato Ciciretti ed Antonio Tesoro

© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
venerdì 25 gennaio 2019

Grazie Presidente ! Per i tifosi .. chii volete ancora ? Platini ? Maradona ? Van basten ? Per chi ha la mente corta si ricordi con chi scendavamo in campo l'anno scorso. Poche chiacchiere e tutti allo stadio. Io ho l'abbonamento :) Forza Picchio !!!


LORENZO CAPRO'
venerdì 25 gennaio 2019

MASSIMO SIETE FANTASTICI,CI STATE FACENDO SOGNARE DOPO ANNI TRAGICI,ERO CONVINTO DEL COLPACCIO,COME SONO CONVINTO DEL VOSTRO GRANDE PROGETTO. PER QUESTO MOTIVO HO LOTTATO PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE ERAVAMO IN GRANDI MANI.QUESTA, IN PICCOLO È STATA ANCHE UNA MIA VITTORIA.