Offida, visita del nuovo Comandante della Guardia di Finanza

redazione picenotime.it

25 Gennaio 2019

Si è svolto nella mattinata del 25 Gennaio al Comune di Offida, il primo incontro di conoscenza tra il sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, Valerio Lucciarini, e il nuovo Comandante della Guardia di Finanza.

Il Colonnello Michele Iadarola, sta visitando, come da prassi, i Comuni della Provincia in cui presterà servizio.

Ricordiamo che il nuovo Comandante ha assunto l’incarico ad Ascoli Piceno lo scorso giugno, dopo un iter di molteplici incarichi di comando esercitati nella Guardia di Finanza, che ne hanno consolidato peculiarità di preparazione e formazione in diversi ambiti operativi, perfezionati, da ultimo, presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara.

Dopo il confronto, il sindaco Lucciarini ha fatto dono al Colonnello Iadarola di una pubblicazione di Guglielmo Allevi, di una guida turistica e un dvd promozionale della città di Offida.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni