Ascoli-Perugia 0-3, la voce di mister Vivarini in sala stampa post gara

Redazione Picenotime

26 Gennaio 2019

Vincenzo Vivarini

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Perugia nella 21esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Mea Culpa 26 Gennaio 2019 23:11

Dopo uno 0 a 3,ed errori di formazione evidenti, mi sarei aspettato un "ho sbagliato anch'io" ed invece solo errori della squadra e fortuna dell'avversario.
Questa persona non mi piace.
Spero la società si renda conto.
Buona serata


gianco 26 Gennaio 2019 23:21

... forse era meglio perdere col Crotone, piuttosto che vincere in quel modo. Ci siamo illusi e la vittoria ha coperto tutto. Oggi è stato chiaro, la squadra non c'è, l'allenatore ancora meno.


Nerio Masia 27 Gennaio 2019 02:06

Al di là delle scelte tecniche, che ognuno può condividere o criticare, perché non ci si limita a criticare il tecnico per oggi, invece dj j usare a mettere in discussione un allenatore che fo o ad oggi a sbagliato pochissimo
Uscite allo scoperto sempre ad orologeria


Algoritmo 27 Gennaio 2019 13:07

Partita buonissima se c'era Arde ma con
Beretta & co che non finalizzano in goal
ottieni solo i tanti calci piazzati ma perdi.


Stefano 27 Gennaio 2019 14:25

Vivarini: sapevamo che....
""".sapevamo che...,ma non sai che senza attaccanti non si vince.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni