• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia 0-3, l'ex Felicioli: ''Che vittoria! Un grande piacere tornare al Del Duca''

Ascoli-Perugia 0-3, l'ex Felicioli: ''Che vittoria! Un grande piacere tornare al Del Duca''

di Redazione Picenotime

sabato 26 gennaio 2019

Gian Filippo Felicioli era uno degli ex del match vinto dal Perugia allo stadio "Del Duca" di Ascoli nella ventunesima giornata del campionato di Serie B. Il 21enne terzino sinistro marchigiano, oggi in campo per tutto l'arco della gara, ha collezionato 21 presenze (19 delle quali da titolare) con la maglia del Picchio nel torneo cadetto 2016/2017, stagione poi conclusa con due mesi d'anticipo per una frattura alla spalla destra. 

"Che vittoria! Un grande piacere tornare al Del Duca, grazie ai nostri tifosi per il grande sostegno che non ci hanno fatto mancare per tutta la partita! Avanti così leoni!", ha scritto in serata Felicoli sul suo profilo ufficiale Instagram.


Foto da Instagram Felicioli

Foto da Instagram Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

E.M.
domenica 27 gennaio 2019

Felicioli da “erede” di MALDINI sei passato a fare il “fenomeno” a perugia che ha qualche punto più dell’ASCOLI dopo una nostra partita a dir poco “ scandalosa” !!!! Complimenti per la carriera..... e ringrazia i tuoi tantissimissimi tifosi al seguito....hi hi hi


gianco
domenica 27 gennaio 2019

... bravo felicioli, "grande uomo"!! ... infatti ha avuto piacere a tornare ad Ascoli e da riconoscente, sullo 0 - 2 ha raccolto sul campo una bottiglietta di vetro ed è subito andato a consegnarla al guardalinee! Admaioraa!!


Marco
domenica 27 gennaio 2019

Bravo gianco pensavo di averlo visto solo io! Sullo 0-2 mentre era sotto la Sud a consolare Addae per il fallaccio sulla caviglia ha raccolto una bottiglietta credo di Borghetti e l'ha portata al guardalinee lamentandosi della curva.