• Curiosità
  • Voglia di un regalo ''da vivere'', di un'esperienza tutta nuova

Voglia di un regalo ''da vivere'', di un'esperienza tutta nuova

di Redazione Picenotime

martedì 29 gennaio 2019

Regalare un momento di benessere o perchè no l'opportunità di vivere un esperienza altamente adrenalinica oppure evadere dallo stress quotidiano. Sembra proprio che il regalo del terzo millennio stia cambiando volto, accantonati i regali più tradizionali fatti di oggetti, oggi il vero dono che si desidera ricevere è un regalo da vivere. Un'esperienza che possa dare un qualcosa di più alla nostra vita, gli oggetti spesso si perdono, ma nessuno potrà mai portarci via i momenti vissuti o i ricordi per sempre impressi nella nostra memoria.


Ci sono momenti in cui la routine prende il sopravvento, in cui la bellezza di quello che ci circonda viene offuscata da una patina grigiastra che si chiama noia e in cui diventiamo decisamente più intolleranti agli ostacoli e alle piccole difficoltà della vita di tutti i giorni. Se vi sentite così è forse arrivato il momento di fare le valigie e vivere una nuova avventura. Con smartbox questo si può fare in ogni istante.



Questi cofanetti tematici hanno una brochure con cui scegliere tantissime attività da romantici soggiorni a cene gourmet, giri in pista su auto sportive, voli in parapendio o escursioni in alta quota. Al suo interno è possibile trovare un voucher da poter utilizzare presso le strutture partner. Il successo di questi box regalo è dato proprio dal fatto che è possibile regalare ad amici, parenti, colleghi una serie di attività da scegliere. La semplicità di acquisto, la velocità e la vasta scelta di attività ne hanno decretato il successo. Esiste anche una versione elettronica e-Box del cofanetto che può essere regalata direttamente alla persona tramite email.


Se cercate idee regalo che facciano colpo, regalate o regalatevi il benessere, i cofanetti regalo per le terme o per le spa sono davvero tantissimi, con prezzi vari ed interessanti. Si va da un costo minimo di circa 25 euro fino ad un massimo addirittura di 700. Si possono con facilità prenotare vari tipi di massaggi, modelage, ma anche hammam oppure le cure agli oli essenziali. Da soli o in coppia, per un’unica seduta oppure per un intero soggiorno, l'importante lasciarsi andare a momenti di puro relax.


Trovare il regalo perfetto per ogni occasione, si può! Per un compleanno, per Natale, per la festa della mamma o del papà, ma anche per un matrimonio: ogni occasione è perfetta! Con smartbox è facile, basta scegliere, prenotare e divertirsi. I cofanetti hanno un  prezzo fisso indipendentemente dal periodo dell'anno in cui si usufruisce dell'offerta, ma sopratutto si ha la libertà di scegliere la propria esperienza e decidere quando e come viverla.