• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Troiano influenzato, contusione alla caviglia per Addae. Lecce, a riposo Falco e Calderoni

Ascoli Calcio: Troiano influenzato, contusione alla caviglia per Addae. Lecce, a riposo Falco e Calderoni

di Redazione Picenotime

domenica 27 gennaio 2019

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che nella serata di Venerdì 1° Febbraio saranno impegnati nell'anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B contro il Lecce allo stadio "Via del Mare". 

I titolari della sfida persa ieri con il Perugia hanno svolto una seduta defaticante in piscina; tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione, lavoro di forza in palestra e, sul campo, corse a secco e partite. Si sono sottoposti a terapie Matteo Ardemagni e Lorenzo Valeau, con quest'ultimo impegnato anche in un lavoro differenziato. Assente Michele Troiano, influenzato. A riposo Bright Addae, ieri uscito anzitempo dal campo per una contusione alla caviglia destra. Contro il Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone, che contro il Perugia ha accusato la quinta ammonizione stagionale. 

Domani pomeriggio alle 14:30 è in programma un allenamento al Picchio Village. 

Rientrato in nottata da Salerno (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH VINTO 2-1), il Lecce di Fabio Liverani si è ritrovato questa mattina al "Via del Mare" per una seduta d'allenamento, in vista dell'anticipo casalingo con l'Ascoli. Lavoro differenziato tra chi è stato impegnato ieri pomeriggio all'Arechi e chi non ha giocato. Sono stati a riposo Filippo Falco (ferita lacero-contusa all'altezza del tendine d'achille della gambia sinisttra) e Marco Calderoni (problema muscolare). Domani allenamento, a porte chiuse, all'Acaya Golf Club al mattino. 


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Oscar Di Buo'
domenica 27 gennaio 2019

Per favore basta parlare di play-off, prima ARRIVIAMO a quota 45 punti poi vedremo!!! Prima la SALVEZZA!!!!


Giovanni Gennaretti
domenica 27 gennaio 2019

Concordo i play off sono uno specchio x le allodole, si deve riiniziare ad inserire i nuovi, più chi già c'è ancora non riesce ad avere una stabilita professionale, meglio pensate a salvarsi e anche di corsa che con il mercato quelle dietro non fanno solo proclami fanno punti, l'anno prossimo si vedrà


Algoritmo
lunedì 28 gennaio 2019

Con il perdurare di Ardemagni in infermeria l'arrivo di Ciciretti per 4-3-2-1 con Beretta punta vera si è visto già fallito mo Ganz titolare


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.