• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Bisogna tornare umili. A Lecce sarà determinante fare punti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Bisogna tornare umili. A Lecce sarà determinante fare punti”

di Redazione Picenotime

lunedì 28 gennaio 2019

A due giorni dalla sconfitta interna contro il Perugia il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato ad analizzare la prestazione della squadra di Vincenzo Vivarini puntando già l'attenzione alla prossima sfida con il Lecce in programma nella serata di Venerdì 1° Febbraio, match che seguirà dal vivo allo stadio "Via del Mare".

"Umiltà, assunzione di responsabilità, senza alibi e scuse, né complessi di inferiorità, poi tanta determinazione e convinzione. Sabato, contro il Perugia, ho visto una squadra che aveva perso le caratteristiche principali del nostro Ascoli Calcio - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. Abbiamo giocato un buon primo tempo senza però finalizzare, ad inizio ripresa abbiamo preso due gol per grande merito di Han prima che ci rendessimo effettivamente conto che l'attaccante nordcoreano fosse entrato in campo. Da quel momento in poi noi siamo stati ininfluenti. L'atteggiamento della squadra non mi è affatto piaciuto, non è stata onorata la maglia, sono mancate voglia e determinazione che invece abbiamo messo in campo nell'ultimo match del 2018 contro il Crotone. Bisogna tornare umili, ogni gara va vissuta come una finale ed a Lecce sarà determinante fare punti. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".



© Riproduzione riservata

Commenti

UN ascolano a montesilvano
lunedì 28 gennaio 2019

Gran belle parole ma non si possono fare le nozze con i funghi ci vogliono i rinforzi lo volete capire o sarà da soffrire pure questanno


remo
lunedì 28 gennaio 2019

Esatto patron, bisogna tornare umili e cattivi, la maglia dell'Ascoli va sempre sudata e onorata, anche se si è sotto 0-5!. FAC!!!


fabrizio becattini
lunedì 28 gennaio 2019

dietro x fortuna ci hanno voluto bene ma non sarà sempre così perchè si sono rinforzate a differenza nostra che ad oggi siamo sempre gli stessi con qualche fotocopia in piu il livorno se batteva 5-0 il pescara era tutto regolare solo x far capire che anche quest anno la salvezza sarà all incirca come gli anni passati con la differenza che prima ti rassegnavi ed ora attualmente viaggi in un limbo pericolosissimo che tutte le volte che provi ad entrare in paradiso vieni spinto fuori e questo brucia ancora di piu cerchiamo di recuperare ardemagni che solo il nome mette paura e ha sempre avversari addosso a differenza degli altri che non hanno bisogno di marcature xchè lo fanno da solo basta selfie foto e affini e cerchiamo di metterci testa gambe e voglia xchè noi tifosi meritiamo tutto questo


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.