Lecce-Ascoli, in vendita i biglietti per l'anticipo serale allo stadio ''Via del Mare''

Redazione Picenotime

28 Gennaio 2019

Stadio ''Via del Mare''

L'U.S. Lecce comunica ufficialmente che sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Lecce-Ascoli, in programma Venerdì 1° Debbraio alle ore 21 allo stadio "Via del Mare" di Lecce e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. 

I biglietti per il Settore Ospiti (1200 posti) potranno essere acquistati al prezzo di 14 euro INTERO e 6 euro RIDOTTO UNDER 12 (riservato ai minori di 12 anni al momento dell’acquisto). Vendita libera aperta a tutti fino alle ore 19 di Giovedì 31 Gennaio presso i punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it).

- Attiva la BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa) registrandosi sul sito: http://www.vivaticket.it

E' fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d'accesso per l'evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell'impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio; pertanto è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni