Lecce, nuovo rinforzo in vista della gara con l'Ascoli. Dall'Atalanta arriva Tumminello

Redazione Picenotime

28 Gennaio 2019

Marco Tumminello (Uslecce.it)

Nuovo importante acquisto per il Lecce in vista del prossimo match contro l'Ascoli in programma Venerdì 1° Febbraio alle ore 21 allo stadio "Via del Mare" per la 22esima giornata del campionato di Serie B. La compagine giallorossa ha infatti prelevato in prestito dall'Atalanta il 20enne attaccante Marco Tumminello, che nel girone d'andata ha collezionato solamente 2 presenze con la maglia nerazzurra (contro Torino e Napoli) per un totale di appena 7 minuti in campo. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club salentino: "L’US Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Tumminello (classe ’98) dall'Atalanta BC. L’attaccante siciliano, che vanta presenze nelle nazionali Under 15, 17, 18, 19 e 20,  è già a Lecce e questa mattina ha già sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di mister Liverani". 

I giallorossi di mister Fabio Liverani hanno sostenuto una seduta d'allenamento questa mattina all'Acaya Golf Club. Era presente il  neo acquisto Marco Tumminello, che si è allenato con i nuovi compagni. E' stato a riposo Filippo Falco con Marco Calderoni, mentre Cesare Bovo e Andrea Arrigoni hanno seguito un lavoro differenziato. Domani pomeriggio allenamento, a porte chiuse, all'Acaya. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni