• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ardemagni continua le terapie. Lecce, recuperano Bovo e l'ex Calderoni

Ascoli Calcio, Ardemagni continua le terapie. Lecce, recuperano Bovo e l'ex Calderoni

di Redazione Picenotime

martedì 29 gennaio 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che nella mattinata di Giovedì 31 Gennaio partiranno alla volta di Lecce per la sfida in programma nella serata di Venerdì 1° Febbraio allo stadio "Via del Mare" per la 22esima giornata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio mister Vincenzo Vivarini ha impegnato il gruppo in messa in azione tecnica e in una partita a ranghi misti con tematiche tattiche diverse. Si è sottoposto a terapie l'attaccante Matteo Ardemagni, ormai ai box dallo scorso 21 Dicembre, quando accusò un problema muscolare nella parte iniziale del match interno contro il Brescia. Lavoro differenziato e terapie per Bright Addae e Lorenzo Valeau. Assente il lungodegente Sidy Keba Coly. Contro il Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone. Domani l’allenamentro si svolgerà alle ore 15:00 al Picchio Village. 

Seduta pomeridiana all'Acaya per il Lecce in vista della gara con l'Ascoli. Riposo per Filippo Falco con Andrea Arrigoni in differenziato, mentre Cesare Bovo e Marco Calderoni (per il terzino sinistro 18 presenze con l'Ascoli nel 2011) hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Domani altro allenamento pomeridiano, a porte chiuse, all'Acaya Golf Club. 


© Riproduzione riservata

Commenti