• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, differenziato per Addae e Valeau. Lecce, ancora a riposo Falco

Ascoli Calcio, differenziato per Addae e Valeau. Lecce, ancora a riposo Falco

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 gennaio 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che nella serata di Venerdì 1° Febbraio affronteranno il Lecce allo stadio "Via del Mare" per la 22esima giornata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio il gruppo è stato impegnato in riscaldamento con torelli, seduta tecnico tattica e partita a ranghi misti. Si è sottoposto a terapie Matteo Ardemagni, così come Bright Addae e Lorenzo Valeau, con gli ultimi due che hanno svolto anche una sessione differenziata. Contro il Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone

Domani mattina alle 9:30 è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse. Seguirà la partenza per la Puglia.

Il Lecce di Fabio Liverani è ritrovato questo pomeriggio all'Acaya Golf Club per un allenamento, in preparazione della sfida interna contro l'Ascoli. Si sono allenati tutti regolarmente, ad eccezione di Filippo Falco che è stato a riposo. Domani alle ore 15 è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al "Via del Mare". 

CLICCA QUI PER SITUAZIONE RELATIVA AD ANDREA FULIGNATI




Bright Addae

Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti