Ascoli Calcio, differenziato per Addae e Valeau. Lecce, ancora a riposo Falco

Redazione Picenotime

30 Gennaio 2019

Bright Addae

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che nella serata di Venerdì 1° Febbraio affronteranno il Lecce allo stadio "Via del Mare" per la 22esima giornata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio il gruppo è stato impegnato in riscaldamento con torelli, seduta tecnico tattica e partita a ranghi misti. Si è sottoposto a terapie Matteo Ardemagni, così come Bright Addae e Lorenzo Valeau, con gli ultimi due che hanno svolto anche una sessione differenziata. Contro il Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone

Domani mattina alle 9:30 è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse. Seguirà la partenza per la Puglia.

Il Lecce di Fabio Liverani è ritrovato questo pomeriggio all'Acaya Golf Club per un allenamento, in preparazione della sfida interna contro l'Ascoli. Si sono allenati tutti regolarmente, ad eccezione di Filippo Falco che è stato a riposo. Domani alle ore 15 è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al "Via del Mare". 

CLICCA QUI PER SITUAZIONE RELATIVA AD ANDREA FULIGNATI




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni