Lecce-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Via del Mare''

Redazione Picenotime

31 Gennaio 2019

Tifosi Ascoli a Lecce (28/02/2014)

Ascoli impegnato domani sera alle ore 21 allo stadio "Via del Mare" di Lecce nel match valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B. Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Giovedì 31 Gennaio, sono 74 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto salentino.


Lecce-Ascoli, Ultras 1898: ''Non saremo presenti sugli spalti dello stadio Via del Mare''



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Marco 31 Gennaio 2019 20:52

Esempio lampante di come la gente se ne sbatte degli altri, tifosi per se stessi, come di dice a modo loro.
Mi raccomando fate un bel tifo


Camionista bianconero 31 Gennaio 2019 22:09

Io mi trovo a Bari per lavoro, ma il biglietto non l'ho fatto perché sapevo della protesta ,e che i miei amici non sarebbero più scesi! E così è stato! Non concordo con la scelta del modo di protestare , ma concordo in pieno nel fatto di protestare una ingiustizia tanto palese!


piceno 01 Febbraio 2019 14:52

ognuno ha tutto il diritto di andare a vedersi la partita. il tifo organizzato ha deciso di non andare ma tutti gli altri tifosi sono liberi di fare cio che si vuole.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni