• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 30enne difensore centrale Ingrosso è ufficialmente del Foggia

Ascoli Calcio, il 30enne difensore centrale Ingrosso è ufficialmente del Foggia

di Redazione Picenotime

giovedì 31 gennaio 2019

Gianmarco Ingrosso lascia ufficialmente l'Ascoli per trasferirsi al Foggia, sempre in prestito dal Pisa, club proprietario del suo cartellino. Il 30enne difensore centrale lascia il Piceno senza mai essere sceso in campo con la maglia bianconera .

Ecco il comunicato sul sito ufficiale dell'Ascoli: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro anticipato dal prestito di Gianmarco Ingrosso al Pisa. Il Club bianconero augura a Gianmarco le migliori fortune personali e professionali". 

Ecco il comunicato sul sito del Foggia: "Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito dalla Società Pisa Sporting Club 1909, con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive di Gianmarco Ingrosso. Leccese, di Gagliano del Capo, classe 1989, difensore, Ingrosso, ha all’attivo 165 presenze tra i professionisti con le maglie di Lecce, esordio in serie A nel 2009, Paganese, L’Aquila, Tuttocuoio, Matera e Pisa. A Gianmarco Ingrosso va il benvenuto di tutta la famiglia rossonera".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019

Foto da Foggiacalcio1920.it

Foto da Foggiacalcio1920.it

© Riproduzione riservata

Commenti