Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo temporaneo con diritto di opzione di Rubin

Redazione Picenotime

31 Gennaio 2019

Matteo Rubin

Diventa ufficiale un altro movimento in entrata per l'Ascoli, stavolta in difesa. Dal Foggia arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione il 31enne terzino sinistro Matteo Rubin. Per lui numero di maglia 3. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia di aver acquisito dal Foggia a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione le prestazioni sportive di Matteo Rubin. Nato il 9 luglio 1987 a Bassano del Grappa, Rubin è un terzino sinistro che vanta una lunga esperienza in tutte le serie professionistiche avendo vestito in Lega Pro le maglie di Cittadella e Foggia, in Serie B quelle di Torino, Modena e Foggia, in Serie A, categoria in cui vanta 110 presenze, quelle di Torino, Bologna, Parma, Robur Siena, Hellas Verona e Chievo. E' reduce dall'esperienza al Foggia, squadra nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni dando un importante contributo alla promozione in cadetteria. Al neo bianconero il benvenuto dell'Ascoli Calcio e l'augurio di poter fornire un apporto importante alla causa bianconera". 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Foggia: "Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto alla cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, alla società FC Ascoli Calcio 1898, dei diritti alle prestazioni sportive di Matteo Rubin. Il Foggia Calcio ringrazia Matteo Rubin per la disponibilità dimostrata augurandogli le migliori soddisfazioni professionali".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Sarò sempre del settembre 31 Gennaio 2019 14:48

Bene! Il terzino sinistro era una priorità. Benvenuto


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni