• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo dal Vicenza del 26enne terzino destro Andreoni

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo dal Vicenza del 26enne terzino destro Andreoni

di Redazione Picenotime

giovedì 31 gennaio 2019

Arriva l'ufficialità di un altro importante innesto per l'Ascoli sulla corsia destra di difesa. Il 26enne terzino Cristian Andreoni è stato prelevato a titolo definitivo dal Vicenza. Per lui maglia numero 28. 

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con il L.R. Vicenza Virtus per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive  di Cristian Andreoni, che ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio Emanuele un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per il prolungamento. Andreoni, terzino destro nato il 30 maggio 1992 a Vaprio D'Adda, ha vestito le maglie di Pontisola, Pro Patria, Reggiana, Bassano e Vicenza Virtus, squadra quest'ultima con cui ha collezionato 15 presenze nella prima parte della stagione in corso in Serie C. Il Club bianconero rivolge un caloroso benvenuto a Cristian".

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club veneto: "La società L.R. Vicenza comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio 1898, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni. Il club desidera augurare il meglio a Cristian per la propria carriera futura".

Ecco le prime dichiarazioni di Cristian Andreoni via social: "La strada per raggiungere questo traguardo è stata una lunga salita, piena di ostacoli, ma dopo periodi bui e momenti difficili è stato raggiunto. Non smetterò mai di ringraziare le persone che mi sono state vicine in quei momenti e non hanno smesso di credere in me. Grazie al mio agente Federico Andrenacci per avermi aiutato in questa risalita".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019


Andreoni con agente (Trivenetogoal.it)

Andreoni con agente (Trivenetogoal.it)

© Riproduzione riservata

Commenti